Quista per il tuo portale e-Commerce B2B

Casi di successo: EGOCHEF

EGOCHEF è un’azienda con più di 200 anni di esperienza nell’abbigliamento professionale, in passato per l’industria, oggi per la cucina e il settore medicale, legata alla famiglia Ravazzolo.

L’azienda è apprezzata dai propri clienti entro e oltre i confini nazionali per la qualità e la creatività dei prodotti, l’innovazione dei materiali e l’attenzione al servizio.

Chiara Ravazzolo (Impiegata amministrativa import/export e relazione clienti)

1. Quali erano le vostre sfide aziendali prima di implementare l’eCommerce Quista b2b?

In precedenza, utilizzavamo un’altra piattaforma b2b meno strutturata, diciamo che era un tentativo di partenza, non pienamente soddisfacente.

Il nostro desiderio era quello di avere una soluzione per ricevere gli ordini dai nostri clienti B2B che fosse facile da utilizzare, multilingua e soprattutto integrata con il nostro gestionale.

2. Quali risorse nella vostra organizzazione sono state maggiormente colpite da questa implementazione e perché?

L’ufficio commerciale è stato il più coinvolto dall’introduzione dell’e-commerce b2b Quista.

3. In che modo l’utilizzo della piattaforma per vendere online Quista si è tradotto in un miglioramento aziendale?

Pian piano i nostri clienti si sono abituati alla nuova piattaforma e, dopo una prima fase di assestamento, posso affermare che trovano l’esperienza d’uso della piattaforma facile, intuitiva e lineare.

4. Può aggiungere una citazione personale che riassuma l’esperienza di utilizzo della piattaforma di vendita online QUISTA?

Devo ammettere che ci è andata bene e complessivamente ho visto un vero cambiamento, perché adesso la qualità del servizio che possiamo dare ai nostri clienti è molto alta.