Quista E-commerce B2B Portale Clienti

Cos’è un Portale Clienti B2B?

È uno spazio dedicato, all’interno della TUA azienda virtuale, dove i clienti possono, in autonomia:

  1. Gestire I dati in entrata ed uscita: Fornire aggiornamenti sulla propria anagrafica, consultare e scaricare documenti di natura tecnica, amministrativa, commerciale
  2. Effettuare ordini sul catalogo di prodotti/servizi
  3. Aprire ticket di assistenza tecnica, amministrativa o commerciale
  4. Recepire informazioni sugli ultimi aggiornamenti di prodotto, o su misure fiscali (spesometro, split payment) o agevolazioni fiscali o finanziarie
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Home


VETRINA CON LE ULTIME INFORMAZIONI

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Profilo


INTERAZIONE SCAMBIO ANAGRAFICHE TRA CLIENTE E AZIENDA

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Documenti amministrativi


FATTURE E SCADENZE CON LO STORICO ED ESTRATTO CONTO.
CONTRATTI CON DESCRIZIONE, STATO E MATRICOLE

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Area assistenza


POST VENDITA: AMMINISTRATIVA, COMMERCIALE, TECNICA, COLLEGAMENTO CON IL CRM
APERTURA TICKET – FAQ

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Documenti tecnici


DOCUMENTAZIONE TECNICA PER AGGIORNAMENTI E RELEASE

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Ordini e preventivi web


PREVENTIVI DIGITALI DI RISPOSTA AI TICKET

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Catalogo servizi


PROFILAZIONE ORDINI ACQUISTI DIVERSIFICATI PER RUOLO AZIENDALE

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Conferma ordine


CON UN CLICK IL PREVENTIVO SI TRASFORMA IN ORDINE

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Il menu del portale clienti Quista B2B

Menu

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