Quista piattaforma E-commerce B2B

La Piattaforma E-commerce B2B integrata con l’ ERP della tua azienda

Quista B2B permette ai tuoi Agenti di mostrare i prodotti a catalogo, acquisendo gli ordini in maniera semplice ed automatizzata.
Piacevole alla visualizzazione, diventa un valido strumento di vendita perfetto per piccole, medie, grandi imprese e catene in franchising di qualsiasi settore.
Il Cloud consente di accedere via web ovunque ti trovi, visualizzando i listini e cataloghi con le varianti e le schede prodotto sempre aggiornate.
Semplice nella navigazione, grazie alla tecnologia responsive puoi accedere tranquillamente da tablet e smartphone.

Perchè scegliere una piattaforma E-commerce B2B?

Trasformi gli agenti e venditori in consulenti
I tuoi dati sono sempre aggiornati (schede servizi e prodotti e giacenze di magazzino), risparmiando tempo e velocizzando la tua rete vendita
Ottimizzi i processi interni
Rafforzi i rapporti con i venditori e clienti professionali, aiutando lo sviluppo della tua azienda
Dai la possibilità ai tuoi agenti e ai tuoi clienti di accedere indifferentemente da pc, smartphone o tablet.
Velocizzi l’accesso ai tuoi prodotti grazie al catalogo multimediale (con foto, descrizioni prodotti, promo associate, schede tecniche, video, giacenza e disponibilità)
Automatizzi gli ordini, ogni azienda cliente potrà procedere autonomamente ad effettuare l’ordine, risparmiando tempo e denaro
Ti posizioni sul mercato come un’azienda evoluta e moderna, capace di impiegare le tecnologie più avanzate per migliorare i suoi servizi

Funzionalità della piattaforma E-commerce B2B

I vantaggi della piattaforma Ecommerce B2B

  • Integrato con il tuo ERP
  • Integrato con il B2C

  • Ottimizzato per pc, smartphone e tablet
  • Cloud: sito sempre disponibile
  • User experience semplice e veloce
  • Catalogo digitale e sempre aggiornato
  • Ottimizzato per gestire i processi di vendita Italia Estero
  • Fatture ed estratti conto sempre online
  • Gestione ottimizzata per articoli fashion
  • Marketing oriented, per aumentare gli acquisti
  • Integrato con Mailchimp
  • Integrato con il Gateway avanzato di pagamento Multisafepay (risparmio commissioni con Paypal e aumento del CTR grazie al recupero dei carrelli abbandonati
  • Nuova gestione disponibilità articoli
  • Area riservata cliente /agente
  • Gestione ordini e preventivi
  • Ricerche semplificate e filtrate
  • Visualizzazione documenti, estratti conto, rischio
  • Controllo disponibilità del magazzino
  • Condizioni commerciali riservate
  • Visualizzazione ultimi prezzi
  • Supporto multilingua
  • Integrato con Google Analytics
  • Funzione “Page Editing Mode” per le modifiche della grafica
  • Gestione di un numero illimitato di prodotti a catalogo
  • Pannello di amministrazione user friendly
  • Gestione spedizioni Italia Estero
  • Gestione pagamenti
  • Scheda prodotto multimediale
  • Comparatore di prodotti
  • Gestione buoni sconto
  • Gestione varianti e fashion
Menu

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi