Assistenza

Portale Clienti B2B Quista

I clienti con un Contratto Basic Support hanno la possibilità di aprire online un ticket di assistenza tecnica dal proprio Portale Clienti B2B.
Il cliente, accedendo al portale con le proprie credenziali, può:

  • Inserire nuovi ticket
  • Verificare lo stato di lavorazione dei ticket aperti
  • Visualizzare lo storico i ticket chiusi

Se si necessita di supporto sull’utilizzo del Portale, scrivere a info@intit.it oppure chiamare il Numero Verde 800.23.11.32

Teleassistenza

Per ricevere assistenza telefonica, è possibile usufruire del sistema di teleassistenza, attivo nei seguenti orari:
dal Lunedì al Venerdì: 09:00- 12:30/ 15:00-18:30
Telefono: 0775.224453 – interno 3
Call center Daily: 848.800.867
Se non si è dotati del programma di teleassistenza, è possibile scaricarlo dal link

Se le linee sono occupate, è possibile lasciare un messaggio in segreteria oppure scrivere a servicedesk@intit.it, il sistema genererà in automatico un ticket di assistenza.

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