QUISTA la Piattaforma Ecommerce b2c b2b e Retail in convention Teamsystem

Nell’ambito della Convention di Teamsystem, al Palacongressi di Rimini del 23 e 24 Marzo 2017, avrà uno spazio dedicato la soluzione QUISTA, sviluppata da Mondoesalazio e completa delle funzioni per l’ecommerce B2c B2b e Retail, che, oggi rappresenta una delle soluzioni più rappresentative del mercato di riferimento, grazie alla capacità di rispondere a tutte le esigenze della filiera ecommerce e retail.

Quista è una vera e propria soluzione Omnicanale, veloce, funzionale, che permette un controllo in tempo reale del venduto e delle giacenze sia per i negozi online ed offline.

E’ altamente innovativa e competitiva grazie alla funzione che consente di lavorare anche in assenza di connettività 

L’Offerta dei Servizi seo/analytics/web design, grazie ai Technical Partner attivi su tutto il territorio nazionale, fornisce un plus unico nel mercato delle soluzioni italiane ed internazionali.

Grande punto di forza è rappresentato anche dall’Help Desk, 100% italiano, formato da consulenti esperti e competenti, capace di rispondere in maniera puntuali alle richieste del cliente che ha attivo una Basic Support.

L’insieme delle partnership instaurate negli anni, con Bindcommerce, Paypal, MultisafePay, Seeweb, garantiscono affidabilità, concretezza e sicurezza e capacità di gestire il web in maniera ottimale per le aziende che si affidano a QUISTA.

 

Per ulteriori informazioni richiedi una demo hello@quista.it o vieni a trovarci in Convention Teamsystem il 23 e 24 Marzo!